ven 24 apr | “PRESENTAZIONE ON LINE”

CORSO UTILIZZO DRONI DEI GEOMETRI

Giornata di studio gratuita, riservata ai soci della SSGM e ai Geometri del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Mantova, relativa alla presentazione del corso DRONI;
CORSO UTILIZZO DRONI DEI GEOMETRI

Orario & Sede

24 apr 2020, 10:00 – 12:00
“PRESENTAZIONE ON LINE”

L'evento

Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Mantova

Società di Servizi Geometri Mantovani

“PRESENTAZIONE ON LINE”

DI CORSO PER L’UTILIZZO DI DRONI in TUTTE LE VARIE OPERAZIONI DI COMPETENZA DEI GEOMETRI

(codice corso 2020-0019)

Venerdì 24 aprile 2020 dalle ore 10 alle ore 12

• Giornata di studio gratuita, riservata ai soci della SSGM e ai Geometri del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Mantova, relativa alla presentazione del corso DRONI;

• Durata complessiva della presentazione n° 2 ore;

• Ai Geometri partecipanti sarà riconosciuto n° 1 CFP

• Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria della SSGM all’indirizzo mail info@ssgm.it;

• Il corso sarà esclusivamente on line ed agli iscritti verrà trasmessa mail contenente l’indicazione necessaria per il collegamento. La piattaforma gratuita utilizzata per la formazione è ZOOM scaricabile dal sito https://zoom.us/download . Si prega di installarla precedentemente sul proprio dispositivo (pc, tablet, telefono ecc.) verificandone la funzionalità prima dell’evento formativo. Si richiede di verificare la mail presente nel gestionale RICONOSCO.

I professionisti del settore, per la stragrande maggioranza Geometri e Geometri Laureati, al fine di garantirsi una presenza costante e qualificata nel mondo della professione, hanno la necessità di mantenersi al passo coi tempi, effettuando l’approccio alle nuove competenze per l’utilizzo di nuove strumentazioni e tecnologie.

Tra gli strumenti attualmente a diposizione dei tecnici, i DRONI opportunamente attrezzati, appaiono per la loro velocità, facilità d’uso e versatilità uno degli strumenti più moderni, in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei settori di riferimento, che sono moltissimi e in grado di dare vita ad un nuovo “brand tecnico” a disposizione dei colleghi; inoltre i droni (SAPR) sono velivoli caratterizzati dall’assenza di piloti a bordo e sono muniti di sistema a pilotaggio remoto.

Il relatore della presentazione sarà il P.I. Donnoli Donatello (professionista SAPR)

Il responsabile del corso è il Geom. Enzo Cortesi.

Condividi questo evento